Appartamenti trilocale in vendita STRADA PRIMA SAN FELICE 24, Milano, località SEGRATE

Lombardia Milano SEGRATE Rif. TRILO SANFELICE
    STRADA PRIMA SAN FELICE 24
+

AMPIO TRE LOCALI STRADA PRIMA, 24 SAN FELICE - SEGRATE

Prezzo
€ 285.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamenti
Destinazione
Residenziale
Regione
Lombardia
Provincia
Milano
Comune
Milano
Località
SEGRATE
Superficie
130 m²
Locali
3
Camere
2
Bagni
2
Condominio mensile
€ 500 incluse di Acqua e Riscaldamento

APPARTAMENTO DI TRE LOCALI STRADA PRIMA, 24 - SAN FELICE (SEGRATE)

Alle porte di Milano, in quartiere signorile immerso nel verde , ARENA IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA, questo appartamento di tre locali disposto su due livelli che occupa una posizione privilegiata all'interno del contesto residenziale in cui si trova, dove il verde comune, le strade ,i negozi di vario genere risultano essere ben curati e sorvegliati da un servizio di portineria centrale h24 e dalla sorveglianza mobile.
Con una doppia esposizione ad angolo, l'unità immobiliare di 130 mq commerciali è disposto su due livelli, dove troviamo al piano Terra l'ingresso , che porta alla zona giorno, con cucina separata dal soggiorno e bagno, antibagno di servizio. Per mezzo di una scala interna si accede al piano primo dove si trova un fantastico terrazzino di circa 13 mq che continua lungo l'altra parete dell'altra esposizione. Qui si trovano le due camere da letto , un ripostiglio il corridoio e altri 2 bagni. L'appartamento è composto da due ingressi separati.
Completa la proprietà un comodo solaio.

Milano San Felice è una frazione che si trova a 3 km ad est dal comune di Milano.
E' nata circa 30 anni fa con una struttura architettonica a forma di margherita con molti spazi verdi ben distribuiti. Nelle strette vicinanze si trova il parco dell'Idroscalo.
Prevalentemente San Felice si estende nel comune di Segrate, ma occupa anche i comuni di Peschiera Borromeo e Pioltello. Vivere a San Felice Segrate vuol dire vivere in un quartiere dove la presenza dei molti giardini consente di vivere all'aria aperta.
Le scuole materna, elementare, media e liceo scientifico Machiavelli, sono a un passo da casa e i giardini e gli attrezzati campi da gioco permettono di vivere e giocare all'aria aperta sotto le finestre di casa.
Punto di ritrovo dei San Felicini è il Centro Commerciale, provvisto di un supermarket, l'ufficio postale, le banche, la farmacia, la chiesa, la biblioteca, il cinema, il bar, i ristoranti e molti negozi di vario genere.
Vivere a San Felice, vuol dire anche poter usufruire di uno Sporting Club: il David Lloyd Malaspina. Su una superficie di 50.000 metri quadrati ci sono una piscina olimpionica da 50 metri, una da 25 metri ed una più piccola per i bambini. 16 campi da tennis in terra rossa, due campi da calcetto, uno da pallacanestro, bar, ristorante, club house, palestra e un centro benessere molto attrezzato.
I mezzi pubblici per il collegamento alla città che dista in auto a 15 minuti, sono ; Bus 903, 923, 973 - Passante ferroviario linea S5, S6 e Metropolitana nuona Linea Blu M4.
Per una visita senza impegno, contattaci immediatamente! Un agente immobiliare professionale sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni desiderate.

ARENA IMMOBILIARE: operiamo nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione ed di consulenza di ogni tipologia nell'ambito della vendita, dell'acquisto e della locazione, tutto questo con professionalità, etica e affidabilità, i tratti distintivi che caratterizzano il nostro operato.
Per avere quindi ulteriori informazioni in merito o per effettuare una visita, saremo disponibili al seguente numero :
Cell: 392/5879074
Arena Immobiliare Srl
Via Marco Bruto, 9
V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano

Classe Energetica:

Caratteristiche

Condizioni: Ottime Condizioni
Riscaldamento: Centralizzato
Giardino m2: Comune
Piano: Multipiano - piani edificio: 3
Cucina: Abitabile
Arredato: Non Arredato
Terrazzo: Si m2 10
Balcone: Si
Anno di Costruzione: 1970
Ascensore:
Condizionatore: Autonomo
Portineria:
Porta blindata
RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO
PORTINERIA
Videosorveglianza
ASCENSORE

Planimetrie

AMPIO TRE LOCALI STRADA PRIMA, 24 SAN FELICE - SEGRATE - 1
AMPIO TRE LOCALI STRADA PRIMA, 24 SAN FELICE - SEGRATE - 2

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp