TRILOCALE DA RISTRUTTURARE CON OTTIMO POTENZIALE - PIANO RIALZATO - M4 ARGONNE
Arena Immobiliare propone in vendita un trilocale di 67 mq da ristrutturare, situato al 1° piano di uno stabile in Via Luigi Devoto, 16.
L'immobile, ampio e biesposto, affaccia sul cortile interno, offrendo tranquillità e buona luminosità durante tutto l'arco della giornata.
COMPOSIZIONE:
Ingresso su disimpegno, di fronte troviamo la prima camera, con affaccio su Via Luigi Devoto, mentre proseguendo a destra troviamo il comodo bagno finestrato con box doccia, dall'altro lato un'ampia camera matrimoniale, per concludere con il grande soggiorno comunicante con la cucina.
CARATTERISTICHE:
Appartamento da personalizzare e completamente ristrutturare secondo le proprie esigenze, infissi in alluminio doppio vetro, impianti potenzialmente da adeguare ed un'ottima distribuzione interna.
Grande potenziale per una ristrutturazione moderna!
COLLEGAMENTI E SERVIZI:
Bus 54, 61, 93, a pochi minuti dalla nuova linea metropolitana M4 Argonne e comodo accesso alla Tangenziale Est A51.
Vicinanza a scuole, negozi di quartiere e all'Aeroporto di Linate
🔑 Libero al rogito - Ideale per giovani coppie, famiglie o come ottimo investimento.
ARENA IMMOBILIARE: operiamo nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione ed di consulenza di ogni tipologia nell'ambito della vendita, dell'acquisto e della locazione, tutto questo con professionalità, etica e affidabilità, i tratti distintivi che caratterizzano il nostro operato.
Per avere quindi ulteriori informazioni in merito o per effettuare una visita, saremo disponibili al seguente numero :
Cell: 392/5879074
Arena Immobiliare Srl
Via Marco Bruto, 9 - Milano
V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano
www.arenaimmobiliare.net
Classe Energetica: N.D.
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.