Sede Legale: Piazza Emilia, 1 - 20129 Milano - Sedi operative: Viale di Porta Vercellina, 8 - Via Marco Bruto, 9
Milano - Milano
Contatti
Tel. +39 0289074460 (Cell. 3925879074)
Email: info@arenaimmobiliare.net
Vendita - MONOLOCALE IN VIA PRIVATA DECEMVIRI 6 - M4 REPETTI - Cod. MONODECEMVIRI
37 m² | € 250.000
Milano (Milano) Località: MILANO - Via Privata Decemviri 6
50,00 € comprensive di Acqua
Appartamenti
E - EP gl nren
- EP gl ren
kWh/m2 annui - Epi
- Epe
- Emis. Q. Zero
Residenziale
Vendita
37m²
Abitabile
Autonomo
-----
1
1
1
0
RISCALDAMENTO AUTONOMO
In Via Privata Decemviri 6, nel quartiere Forlanini, proponiamo in vendita un monolocale di 37 mq situato al piano terra, inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, caratterizzato da un gradevole cortile condominiale ben curato, con aiuole e spazi verdi all'ingresso dello stabile.
L'appartamento è composto da ingresso su ambiente unico con cucina a vista, zona giorno e zona notte ben distribuite, oltre a bagno. La disposizione interna consente di sfruttare al meglio ogni spazio, rendendo l'immobile funzionale e adatto a diverse esigenze abitative. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza e una porzione di circa 20 mq di sottotetto.
Soluzione ideale per single, giovani professionisti o per investimento.
Zona e collegamenti: La posizione è strategica, a pochi minuti da Viale Forlanini e dall'area Mecenate, in un quartiere in evoluzione, ben servito e comodo per raggiungere sia il centro città sia l'Aeroporto di Milano Linate.
Nelle vicinanze si trovano le fermate della linea M4 Stazione Forlanini e Repetti, che consentono di raggiungere rapidamente San Babila e il centro di Milano, oltre a Linate. La zona è inoltre servita dalle linee autobus 45, 53, 90, 91 e 973, utili per gli spostamenti verso le principali zone della città e verso l'aeroporto.
Comodo anche il collegamento con la stazione ferroviaria di Milano Forlanini, servita dal Passante Ferroviario, e con le principali arterie stradali, tra cui Viale Forlanini, Via Mecenate e Tangenziale Est A51.
Il quartiere dispone di supermercati, farmacie, scuole, bar, ristoranti, negozi di vicinato e servizi di prima necessità. Nelle vicinanze sono presenti anche il Parco Forlanini, ideale per il tempo libero e le attività all'aperto, oltre alla zona di Santa Giulia e al quartiere Mecenate.
ARENA IMMOBILIARE opera nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione e consulenza per vendita, acquisto e locazione, con professionalità, etica e affidabilità, valori che contraddistinguono il nostro operato.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita:
Cell: 392/5879074 Arena Immobiliare Srl Via Marco Bruto, 9 - Milano V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano